Autismo e vaccino MPR

Una recente sentenza del Tribunale di Rimini torna ad associare la vaccinazione anti Morbillo-Parotite-Rosolia (MPR) alla Sindrome di Kanner, meglio nota coma autismo.
Tale sentenza è stata contestata da più parti e prorio per questo Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato ha lanciato un appello al Ministero della Salute: “Chiediamo al Ministero di dare informazioni certe, anche sottoponendo il tema al Consiglio superiore di sanità, e soprattutto di fornire una corretta informazione ai cittadini“.

Continua a leggere l’articolo su www.informasalus.it


Informazioni su Coriv

Il CoRIV è il Coordinamento per la Ricerca e l’Informazione sulle Vaccinazioni.
E' il punto di riferimento informativo per tutti quei genitori che nutrono dei dubbi sull’efficacia e sulla sicurezza delle attuali vaccinazioni pediatriche di massa.

Noi intendiamo questo lavoro come un servizio che vogliamo gestire in modo libero e gratuito allo scopo di offrire un primo e immediato intervento specialistico al dramma silenzioso e dimenticato dei danneggiati da vaccini, con la speranza, ma anche con la certezza, che quanto prima gli organi competenti del Servizio Sanitario Nazionale intervengano, come è loro prassi e dovere, nella cura ma anche nella prevenzione di questa grave e assurda piaga della nostra Medicina Moderna.

Per contattarci: info@coriv.org