Una madre sempre piu’ disorientata

In questi giorni ho ricevuto questa email da una “Mamma disperata”:
Buona sera, sono sempre più tormentata, irritata e confusa sull’annosa questione dei vaccini. Al Signor X avevo già esposto una fastidiosa conversazione avuta con una pediatra, amica di una mia amica (anch’essa medico ed entrambe pro-vaccini) …
Ieri ho postato sulla mia bacheca di facebook la conferenza che si terrà a Verona il 20 maggio 2012 e che ho trovato sulla pagina della Fondazione Tremante, così come faccio normalmente con articoli e informazioni sui vaccini e sugli effetti negativi che possono avere.

In risposta mi sono trovata una serie di commenti da questa amica medico, nonché una lettera indirizzata a me dalla sua amica pediatra.
Ve li riporto solo per farvi chiarezza. S. D.
“.

Ecco un’estratto della lettera che la Pediatra ha inviato alla sua amico medico e i commenti che la stessa Signora S. D. ha inviato alla sua amica medico:

Continua a leggere l’articolo su InformaSalus


Informazioni su Coriv

Il CoRIV è il Coordinamento per la Ricerca e l’Informazione sulle Vaccinazioni.
E' il punto di riferimento informativo per tutti quei genitori che nutrono dei dubbi sull’efficacia e sulla sicurezza delle attuali vaccinazioni pediatriche di massa.

Noi intendiamo questo lavoro come un servizio che vogliamo gestire in modo libero e gratuito allo scopo di offrire un primo e immediato intervento specialistico al dramma silenzioso e dimenticato dei danneggiati da vaccini, con la speranza, ma anche con la certezza, che quanto prima gli organi competenti del Servizio Sanitario Nazionale intervengano, come è loro prassi e dovere, nella cura ma anche nella prevenzione di questa grave e assurda piaga della nostra Medicina Moderna.

Per contattarci: info@coriv.org